Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Convertito in Legge il D.L. in materia di giustizia

È stata pubblicata sul S.O. n. 50 alla Gazzetta Ufficiale 20 agosto 2015, n. 192, la Legge 6 agosto 2015, n. 132 di conversione del D.L. n. 83/2015, recante misure urgenti in materia fallimentare, civile e processuale civile e di organizzazione e funzionamento dell'amministrazione giudiziaria. In particolare, tra le novità introdotte dalla sopracitata Legge di conversione si segnalano le seguenti:avvisi di vendita delle espropriazioni forzate pubblicati online anziché sull'albo dell'ufficio giudiziario. Per ogni atto pubblicato è dovuto un contributo pari a 100,00 da parte del creditore procedente;estensione della rateizzazione mensile ai beni mobili, nell'ambito della conversione del pignoramento;l'inefficacia del pignoramento scatta dopo 45 giorni (anziché 90) se non è stata chiesta l'assegnazione o la vendita.

Condividi questa news