Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Cassazione: demansionamento risarcibile anche oltre i 5 anni

Con la Sentenza n. 18431 del 18 settembre 2015, la Corte di Cassazione è intervenuta in merito al risarcimento del danno in materia di demansionamento ed in particolare sulla possibilità da parte del lavoratore di vantare la lesione dei propri diritti anche decorsi 5 dall'accaduto.A riguardo la Suprema Corte ha sentenziato che, anche se decorsi più di cinque anni dal demansionamento da 'capo distretto' a semplice venditore, non si configura lo stato di acquiescenza e accettazione da parte del lavoratore, che può quindi ancora vantare il risarcimento del danno subito.

Condividi questa news