Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Bonus riqualificazione alberghi: bozza Legge di Bilancio 2017

Nella bozza della Legge di Bilancio 2017 è previsto il riconoscimento anche per il 2017 e 2018 del credito d'imposta a favore delle strutture alberghiere, c.d. bonus 'riqualificazione alberghi'.Il beneficio è pari al 65% delle spese sostenute per interventi abbiano le seguenti finalità:recupero del patrimonio edilizio;riqualificazione antisismica o energetica;acquisto mobili.Tra i possibili beneficiari del credito rientrano ora anche le strutture che svolgono attività agrituristica.Il credito in esame è ripartito in 2 quote annuali di pari importo e può essere utilizzato a decorrere dal periodo d'imposta successivo a quello in cui gli interventi sono stati realizzati.

Condividi questa news