Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Bando INAIL ISI 2016: domande selezionate ancora tramite il 'clic day'

Contrariamente alle indicazioni della Delibera n. 20 del 29 novembre 2016 del Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell'INAIL, che aveva suggerito la necessità di superare la graduatoria formulata sulla base del tempo di invio delle domande ed individuare un sistema che garantisse la casualità delle scelte fra tutte le domande, dalla lettura del Bando INAIL ISI 2016 si evince chiaramente che, anche per l'anno in corso, la scelta tra le domande inviate dalle imprese sarà effettuata mediante il 'clic day'.L'Istituto informa che dal 19 aprile 2017 e fino alle ore 18.00 del 5 giugno 2017, le imprese potranno inserire la domanda online e scaricare il proprio codice identificativo. L'invio effettivo delle domande avverrà, come detto sopra, con la modalità del 'clic day' in una data che verrà comunicata dall'INAIL a partire dal 12 giugno 2017.

Condividi questa news