Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Approvato il modello per richiedere la notifica degli atti della voluntary tramite PEC: Provvedimento

Con Provvedimento 13 aprile 2016, l'Agenzia delle Entrate ha approvato il modello per la richiesta del contribuente di ricevere la notifica degli atti inerenti la procedura di collaborazione volontaria all'indirizzo PEC del professionista che lo assiste, come previsto dall'art. 1, comma 133, Legge di Stabilità 2016.In particolare, il modello in esame:può essere utilizzato esclusivamente dal contribuente che aveva presentato domanda per aderire alla voluntary disclosure; deve essere presentato, per conto del contribuente, dal professionista che lo assiste nell'ambito della procedura in esame, il quale è tenuto a rilasciare al contribuente l'impegno alla presentazione, contestualmente all'assunzione dell'incarico. Il professionista provvederà alla trasmissione telematica, tramite PEC, del modello solo dopo aver apposto la firma digitale sullo stesso, allegando la fotocopia di un documento di identità o di riconoscimento del cliente in corso di validità;dovrà essere conservato in copia cartacea, debitamente sottoscritta dal contribuente e dal professionista.

Condividi questa news