Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Approvato in via definitiva il Decreto Milleproroghe

In data 26 febbraio 2015, il Senato ha approvato in via definitiva il c.d. 'Decreto Milleproroghe' (D.L. n. 192/2014).In particolare, tra le novità di carattere fiscale, si segnalano le seguenti:proroga, a tutto il 2015, della possibilità di avvalersi del c.d. 'regime dei minimi' con aliquota al 5% previsto dal D.L. n. 98/2011;proroga fino al 31 dicembre 2017 delle agevolazioni fiscali per il rientro in Italia dei ricercatori all'estero;rinvio al 2016 dell'introduzione dell'IMUS, la quale sostituirà il canone (COSAP) e la tassa per l'occupazione di spazi e aree pubbliche (TOSAP), l'imposta comunale sulla pubblicità e i diritti sulle pubbliche affissioni (ICPDPA) nonché il canone per l'autorizzazione all'installazione di mezzi pubblicitari (CIMP);posticipo al periodo d'imposta 2016 dell'eliminazione dell'obbligo di presentazione della dichiarazione IVA unificata e dell'eliminazione della comunicazione dati IVA (semplificazione prevista dalla Legge di Stabilità2015);riapertura dei termini per accedere a un nuovo piano di rateazione delle cartelle Equitalia: i contribuenti che hanno perso il beneficio entro il 31 dicembre 2014, possono richiederlo entro il 31 luglio 2015 e, quindi, bloccare l'avvio di azioni esecutive.

Condividi questa news