Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Apprendistato: definiti gli standard formativi

È stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 296 del 21 dicembre 2015 il Decreto Interministeriale 12 ottobre 2015, che contiene la definizione degli standard formativi dell'apprendistato e i criteri generali per la realizzazione dei percorsi di apprendistato.In particolare il decreto definisce gli standard formativi che costituiscono livelli essenziali delle prestazioni e i criteri generali per l'apprendistato per la qualifica e il diploma professionale, il diploma di istruzione secondaria superiore e il certificato di specializzazione tecnica superiore;l'apprendistato di alta formazione e ricerca.

Condividi questa news