Messaggio di errore

  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 23 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 25 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).
  • Notice: Undefined offset: 0 in include() (linea 56 di /home/impresero/public_html/sites/all/themes/Ixorateam/templates/node/node--twitter-feed.tpl.php).

Addetti ai call center: i chiarimenti del Ministero sulla CISG in deroga

Il Ministero del Lavoro, nella Circolare n. 31 del 30 novembre 2015, fornisce chiarimenti in merito alla nuova indennità di integrazione straordinaria in deroga a favore dei lavoratori dei call center (Decreto n. 22763/2015).In particolare, il Ministero precisa che il trattamento può essere richiesto soltanto dai soggetti giuridici qualificati come imprese ai sensi dell'art. 2082 c.c.

Condividi questa news